“Novella Bella”, Frassica presenta il suo libro a Messina

Nino Frassica presenterà a Messina il suo nuovo libro “Novella Bella” (Mondadori). L’iniziativa è in programma sabato alle 19, nell’area pedonale di via Laudamo (accanto al Teatro Vittorio Emanuele) e rientra nell’ambito del progetto Open Theatre. Modererà Luciano Fiorino, (giornalista e presidente dell’Ear Teatro di Messina), con la presenza del Sovrintendente Egidio Bernava.

In “Novella Bella” Frassica tra gossip, cultura generale, biografie inventate, sondaggi folli, libri e televisione, travolge i lettori con le sue imperdibili anticipazioni: “Oggi, come la parola stessa dice, è nato lo storico e filosofo Benedetto Croce. Quando lui firmava, tutti pensavano che fosse analfabeta”.

Nino Frassica è ormai da anni un simbolo della televisione ma anche della radio italiana. Infatti, conduce su Rai Radio 2 la trasmissione comica “Programmone”. Sono passati circa 30 anni dalle prime apparizioni in televisione con Renzo Arbore in “Quelli della notte” e in “Indietro tutta”.

Frassica giungerà al Teatro Vittorio Emanuele già alle ore 18,30 per tagliare il nastro inaugurale del primo Bookshop del Teatro Vittorio Emanuele.

FONTE

Giornale di Sicilia

Torna in alto